Tuesday 2 August 2011

My blackboard project

Cara Tatina,
mi sa che la prossima volta che vado in biblioteca darò un'occhiata se trovo il libro di cui parli, sono curiosa :-) Sei poi riuscita ad iscriverti in biblioteca? Spero di si!

Ti scrivo reduce da un weekend davvero intenso: è venuta a trovarmi la mia cara amica Emanuela e abbiamo trascorso un finesettimana pieno di lunghe chiaccherate, passeggiate e tante risate! Diciamo che tra sabato e domenica non sono stata molto a casa, a volte giusto il tempo per cambiarmi e uscire di nuovo! E infatti mi devo ancora riprendere, non sono mica più abituata ad uscire tre sere di fila, mannaggia! Ma volevo comunque lasciarti un salutino e prendo ispirazione dal locale dove sono stata domenica pomeriggio che mi ha ricordato la mia passione per le...lavagne! Hai presente quelle che spesso ci sono fuori dai bar, pub e ristoranti? Da qualche mese ho cominciato a fotografarle con l'intento di usarle per un qualche progetto, ad esempio potrei farle stampare come cartoline, chissà!

Come puoi vedere la maggior parte hanno in comune torte e affini, che sono la mia passione..altre hanno messaggi o frasi curiose. Le prime due foto che vedi qui di seguito sono della lavagna che era all'entrata del locale Teacup, le altre vengono da bar, gelaterie e pub in Nuova Zelanda.
i miei 2 comandamenti!

come diceva la regina Maria Antonietta ;-)




cupcakes mon amour!




i neo zelandesi usano la parola italiana invece di ice-cream!
 Continuerò di sicuro ad aggiungere alla collezione...e per non parlare dell'altra passione che ho di fotografare cartelli, scritte ed affini...ma questa è un'altra storia!
A presto tatina, stammi bene! 

No comments:

Post a Comment