Monday 12 September 2011

Un souvenir da Monaco di Baviera...

Tatina cara, ma che bello arrivare a casa e leggere subito la tua posta! E grazie per gli auguri!
Non ti dico nulla del festival...semplicemente perchè è meraviglioso! Sai quanto mi piacerebbe davvero venirci l'anno prossimo? Sembra davvero bello, e soprattutto originale! La cosa che mi è piaciuta di più? Il salotto posizionato in mezzo alla radura: davvero divertente!
Io sto ancora sistemando le foto del viaggetto, quindi per ora ti anticipo solo che siamo stati benissimo e abbiamo visto un sacco di posti meravigliosi: tre notti a Monaco, una a Fussen (in un B&B delizioso) e tre notti nel nostro appartamento in montagna, dove abbiamo approfittato per fare un paio di escursioni.
Reduce dal viaggio anche un libro stupendo, misto fra romanzo e libro di ricette, di un'autrice inglese, di cui ti parlerò appena lo avrò finito.




Non c'è bisogno di commentare questi paesaggi meravigliosi, vero? Per non parlare delle temperature: freschino al mattino e decisamente warm a pomeriggio. Ma mai too hot. E quando siamo tornati a casa, io che mi aspettavo temperature simili e già immaginavo le domeniche mattine passate in casa a preparare il brodo e i cappelletti...ho trovato una bella e CALDA sorpresa, visto che, nonostante siamo a settembre, abbiamo ancora massime di 30°!
E dire che tu ti lamenti invece perchè è sempre freddo e piove sempre. Che dici: sarà perchè non sappiamo mai accontentarci? O ci vogliamo scambiare di casa per un po'? :-)

Per il momento ti lascio con un pensierino direttamente da Monaco: visto che collezioni foto di lavagne, ho deciso di portartene una direttamente da Bayernstrasse: mi è piaciuta subito, anche se non raffigura cupcakes o torte, e ho pensato che questo sarebbe stato il mio souvenir per te!

E dopo la consegna del souvenir ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno per il racconto della supervacanza!
Nel frattempo ti mando un abbraccio forte e ti dico che... mi sei mancata anche tu!!!

No comments:

Post a Comment