Thursday 22 September 2011

Willowpool Garden Centre

Tatina, ancora una volta mi è sembrato di essere lì con te, dalle tue parole permea il tuo entusiasmo e si capisce proprio che hai trascorso dei giorni fantastici! Fate bene a continuare la "tradizione" di andarvene in vacanza proprio in quel periodo, è l'ideale per festeggiare il vostro anniversario di matrimonio e il tuo compleanno!

Mi piace anche il gioco di parole...Cefalonia...California :-)

Visto che mi hai raccontato di come avete trascorso il vostro anniversario, volevo portarti dove Stuart ed io abbiamo trascorso il nostro quest'anno, e cioè al Willowpool Garden Centre.


tutto quello che vedi è in vendita
Willowpool Garden Centre si trova a Lymm, un paesino a circa mezz'ora da dove abitiamo. Come dice il nome, Willowpool è prima di tutto un vivaio, ma all'interno c'è di tutto!








Negozi di antiquariato, bigiotteria, caramelle, una galleria d'arte, ma soprattutto una Tea Room fantastica! 
Di solito appena arriviamo ci fiondiamo subito lì per una fetta di torta e una tazza di te, per poi digerire con una passeggiata in giro per il giardino.
capannone pieno di sorprese!

 
sweet shop
 La Tea Room ha davvero un fascino tutto particolare...saranno le cameriere che indossano quei grembiulini tutti frappe, i colorati servizi da te di porcellana, la tazzina che non si abbina mai al piattino perchè mescolano tutto...le zollette di zucchero coperte con un berrettino da bebè (!) ...le torte fantastiche?!



torta di carote
A Novembre ti ci porto sicuramente! Se sei fortunata sarà anche già decorata per Natale, speriamo!

Un bacio e a presto!

No comments:

Post a Comment