La Nostra Storia

1200 miglia è la distanza tra Manchester e Bertinoro. L'ho trovata per caso giocando su Google Maps per vedere quanta distanza c'è tra me e Cristina.

screenshot della mappa di Google :-)
Io sono Ilaria e Manchester è la mia città adottiva dove vivo sin dalla fine del 2004.
Fin dall'inizio non è stato facile restare in contatto con i miei amici...ognuno ha preso la sua strada e si fa quel che si può, quando si può...qualche email, un messagino qua e là e una telefonata sporadica, ma tanto apprezzata.
E poi un Natale di qualche anno fa Cristina ed io abbiamo fatto un proposito per l'anno nuovo: ci siamo promesse di scriverci più spesso e da allora non abbiamo più smesso! La nostra amicizia va lontano nel tempo e ora anche nello spazio!
Di recente ci è venuta l'idea di condividere la nostra corrispondenza con altri ed ecco che nasce questo blog...dunque mettetevi comodi comodi e buona lettura!


Io sono Cristina, anche io per amore sono stata "adottata" da un ridente paesino della Romagna, Bertinoro.
Questa idea di condividere con altri la nostra corrispondenza deriva innanzitutto dalle nostre passioni comuni, la cucina, i viaggi. la curiosità, e quella manualità artistica con cui, ognuna a modo suo, riesce a produrre oggetti solidi, commestibili e non!
Questo blog vuole dare ai lettori spunti e idee per vivere un quotidiano fuori dall'ordinario, ma soprattutto vuole rafforzare quell'amicizia nata12 anni fa nella segreteria di Lingue e Letterature Straniere di Bologna!

No comments:

Post a Comment